Condizione di vendita - Benessere Svedese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizione di vendita

Condizioni di vendita:
per poter acquistare i nostri prodotti online occorre avere compiuto diciotto (18) anni di età.

Modalità di acquisto:
1. Scegli un prodotto dal menu.
2. Clicca sul pulsante “aggiungi al carrello” per inserire il prodotto nel tuo carrello. Per aumentare la quantità scrivi il numero nel riquadro piccolo.
3. Per continuare l’acquisto di altri prodotti clicca su "continuare shopping".
4. Per concludere l’acquisto scegli il modo di consegna e pagamento, dopodiché clicca sul bottone avanti. Per confermare l'acquisto, devi compilare il modulo anagrafico, comprensivo del CODICE FISCALE o partita Iva, la destinazione della merce e accettare le condizioni di acquisto/accettazione.
6. Con l'invio del tuo ordine d'acquisto, accetti il pagamento e le condizioni di vendita generali di Scandit.
7. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, riceverai un messaggio di posta elettronica contenente la data e l'importo complessivo, + IVA, del tuo ordine ed il dettaglio dello stesso.

Nel momento in cui l'ordine viene così inoltrato, il contratto deve intendersi concluso nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito. Il contratto è disciplinato dal Decreto Leg. 6.09.2005 n.206 del Cod. del Consumo. L'ordine inviato sarà vincolante per Scandit, solo se l'intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Scandit non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dati. Inoltrando l'ordine a Scandit, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell'effettuazione dell'ordine).

Modalità di Pagamento e Consegna:
Contrassegno: pagamento in contanti, al momento della consegna (il costo aggiuntivo alle spese di spedizione è di €4,00)
Bonifico bancario: una volta avvenuta la conferma del bonifico, il pacco verrà spedito.
La consegna verrà effettuata tramite Corriere o Posta o quello da Te scelto. Dal ricevimento dell'ordine e il pagamento il pacco sarà spedito entro massimo 3 giorni lavorativi.
In caso di esaurimento del prodotto in magazzino, sarai informato del ritardo nella consegna e potrai liberamente scegliere un altro prodotto o annullare l'ordine con conseguente restituzione dell'intera somma pagata.


Diritto di recesso:
Se non sei soddisfatto, del Tuo acquisto, puoi restituirlo.
Ai sensi e agli effetti di cui al Dlgs 206/2005 art. 66-67, hai diritto, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto si applica su tutti i prodotti non utilizzati e in condizioni tali da potere essere rivenduti, nell'imballo originale. Le spese di spedizione sono di Tua competenza.

Modalità per l'esercizio del Diritto di recesso:
Per l'esercizio del Diritto di recesso dovrai inoltrare, entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:
Scandit
Via del Garda 58
38065 Mori (TN)
Fax +39 0464 433886
mail info@benesseresvedese.it

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni :
- il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro e restituito accuratamente imballato, completo di tutte le parti originarie (compresa eventuale documentazione e accessori);
- a norma di legge, le spese di spedizione saranno a Tuo carico;
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso).

Attuazione del Diritto di recesso:
- Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Scandit procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo, al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro 10 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni.
- Tale operazione verrà effettuata accreditando il c/c bancario indicato dal cliente. Sarà Tua cura fornirci tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico.
- a norma di legge, le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del cliente.
- Scandit  respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.
- Scandit respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 67 D.L 206/2005) per la comunicazione dell'esercizio del recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Danneggiato dal trasporto:
Se un prodotto arriva danneggiato dal trasporto, contattaci immediatamente a scandit@alice.it In questo caso, alla ricezione del prodotto, decideremo assieme se rispedirne uno in sostituzione oppure provvedere al riaccredito. Attenzione: la segnalazione va effettuata entro gli stessi termini del diritto di recesso (10 giorni lavorativi).

Garanzia:
Tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia convenzionale del Produttore. Per usufruire della garanzia il cliente deve conservare la fattura e farla recapitare porto franco a Scandit unitamente al prodotto, previa autorizzazione al reso.

Resi:
Se il reso è dovuto a nostro errore (per esempio se abbiamo spedito un articolo con un colore sbagliato) Ti verrà rimborsato il corretto costo di spedizione. In questo caso contattaci immediatamente a info@benesseresvedese.it; riceverai istruzioni per il metodo di spedizione da adottare, convenzionato o più adatto al Tuo caso. Alla ricezione del prodotto (ricordati di allegare una copia dell'ordine, ricevuta o fattura), verificato il nostro errore, riceverai il rimborso entro 14 giorni lavorativi.

Privacy:
I dati personali richiesti sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Scandit  garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Per poter procedere all'evasione degli ordini ricevuti raccogliamo il tuo nome, indirizzo email, Codice Fiscale, indirizzo di consegna. Queste informazioni sono raccolte esclusivamente per processare l'ordine.

Torna ai contenuti | Torna al menu